5 items tagged "polisportiva assata shakur"

Risultati 1 - 5 di 5

Konlassata e Ancona Respect contro il razzismo - FARE action weeks

Category: Fare
Creato il Martedì, 29 Ottobre 2013 14:18

Aderendo anche quest'anno alla settimana europea indetta dalla F.A.R.E. contro le discriminazioni nel calcio, sabato 26 e domenica 27 ottobre la Polisportiva antirazzista Assata Shakur ha organizzato due momenti di visibilità per la suddetta campagna, lanciata  all'insegna dell'antirazzismo e dell'accoglienza, valori promossi dalle azioni delle F.A.R.E. e che contraddistinguono le attività della nostra polisportiva.

Ancona - La giornata per l'inclusione sociale attraverso lo sport

Category: Fare
Creato il Sabato, 10 Novembre 2012 15:38

Nella settimana d’Azione FARE la Polisportiva Assata Shakur ha organizzato due momenti di visibilità a questa importante campagna europea contro il razzismo nello sport. Come ricorda la stessa, l’Azione vale più delle parole…

Ancona - Resoconto delle giornate FARE Action Weeks e Gioco anch'io

Category: Fare
Creato il Mercoledì, 31 Ottobre 2012 14:05

Nella settimana d’Azione FARE la Polisportiva Assata Shakur ha organizzato due momenti di visibilità a questa importante campagna europea contro il razzismo nello sport.

Gallery giornata "Gioco anch'io" Fare Action Weeks

Category: Fare
Creato il Martedì, 30 Ottobre 2012 15:20

L'iniziativa #occupycorsocarloalberto "Gioco anch'io" organizzata all’insegna dell’incontro, della socializzazione e del confronto per dare la possibilità a tutti di stare insieme rompendo i muri del pregiudizio e dell’intolleranza, si è svolta domenica 28 ottobre per le strade nella zona del Piano di Ancona.

#Occupy Corso Carlo Alberto Gioco Anch'io!

Category: Fare
Creato il Lunedì, 29 Ottobre 2012 15:53

ANCONA- DOMENICA 28 OTTOBRE

#OCCUPY  CORSO CARLO ALBERTO

GIOCO ANCH’IO!

Giornata per l’inclusione sociale attraverso lo sport!

 

Abbiamo voluto organizzare una giornata all’insegna dell’incontro, della socializzazione e del confronto per dare la possibilità a tutti di stare insieme rompendo i muri del pregiudizio e dell’intolleranza. Non a caso abbiamo scelto di bloccare al traffico   Corso Carlo Alberto  e di installare svariate attività ludico-ricreative per bambini e adulti.